Firewall OBD2 - CF0044UNUN31

Firewall OBD2

Product Code: CF0044UNUN31

117.49EUR


Opzioni disponibili:
Cablaggio:
Telecomando Wireless:

Quantità

VISITA IL MINISITO DEDICATO

Descrizione

FIREWALL OBD2 è un allarme auto che si frappone tra dispositivi esterni ed il BUS di comunicazione della vettura, impedendo qualunque accesso non autorizzato ai dati di configurazione di sistema.
Attraverso l’uso di duplicatori di chiavi ed un accesso OBD, per il malintenzionato è possibile generare in pochi secondi nuovi codici
di accesso al veicolo escludendo il dispositivo di allarme presente.
FIREWALL OBD2 protegge la vettura rendendo questo impossibile!
FIREWALL OBD2 si collega mediante un cablaggio Plug & Play al connettore OBD replicandone la porta e mantenendo quindi invariata
l’operatività sul veicolo.
L’accesso alla diagnostica sarà quindi sempre possibile in condizioni normali ma interdetto in modalità antifurto.
FIREWALL OBD2 è in grado di funzionare in modalità “stand alone”, attraverso un telecomando (opzionale) o in abbinamento con
il sistema di allarme già installato sul veicolo.



FIREWALL OBD2 si collega mediante un cablaggio Plug & Play alla connessione OBD2 replicandone la porta e mantenendo quindi invariata l’operatività sul veicolo. L’accesso alla diagnostica sarà quindi sempre possibile in condizioni normali ma interdetto in modalità antifurto.

FIREWALL OBD2 è in grado di funzionare in modalità “stand alone”, attraverso un telecomando (opzionale) o in abbinamento con il sistema di allarme installato sul veicolo, attivando automaticamente la funzione di protezione dei dati all’inserimento dell’antifurto.

FIREWALL OBD2 si predispone automaticamente in modalità a basso consumo quando l’attività sul bus è nulla, riattivando il passaggio dati in tempo reale non appena richiesto. In condizione di protezione attiva il passaggio dati verso il sistema auto non è mai consentito.

FIREWALL OBD2 è facilmente programmabile tramite un pulsante ed un LED multicolore posizionati sulla parte frontale.

Il led mostra lo stato del modulo:
ROSSO: ATTIVO >> la linea CAN bus non può essere raggiunta tramite la porta OBD nella sua sede
VERDE: NON ATTIVO >> la linea CAN bus è raggiungibile
GIALLO: il modulo è in modalità di configurazione

Quando FIREWALL OBD2 è connesso alla porta OBD come evidenziato nello schema a pagina seguente, al primo utilizzo, lo stato è “ATTIVO” (LED ROSSO).
Tramite il menu di configurazione è possibile accoppiare al modulo uno o più telecomandi a radio frequenza.


FIREWALL OBD2
può essere gestito da un sistema di allarme esistente installato sull’auto collegando il cavo di comando all’uscita di riferimento della centrale allarme.
Utilizzando il menu di configurazione è possibile scegliere il livello di riferimento del segnale di comando (Riferimento GND o Vcc).
E’ inoltre possibile selezionare lo stato di attivazione per il segnale selezionato (Attivazione ON oppure OFF), il numero (1 o 3) di attivazioni e la gestione tramite filo/telecomando oppure solo telecomando.

Quando un allarme esterno è connesso, il suo comando di attivazione è prioritario rispetto al telecomando.

Quando le procedure di configurazione sono state completate, è necessario disconnettere e riconnettere il modulo affinchè diventi operativo.

BUZZER:
suono lungo >> Attivo | 2 suoni corti >> Non Attivo

 

#Sistemi Automotive #Aftermarket #Car Audio #Comandi al volante #Sicurezza su strada #OBD #Diagnostica #DAB #Antifurto auto #TPMS #GPS #Sensori di Parcheggio #Domotica #Smart Home