Sales Condition
Termini e condizioni di vendita  
Per favore leggete con attenzione i seguenti termini e condizioni di vendita: "accordo di vendita".

Il cliente accetta il seguente accordo di vendita e ne accetta i termini e le condizioni, a meno che non abbia già stretto accordi con Paser. In tal caso l'accordo valido risulterà quello stipulato in separata sede.

Informazioni importanti su questo contratto legale.
Il cliente, effettuando un ordine o acquistando tramite questo Sito, accetta automaticamente tale accordo di vendita. Quando ci si riferisce a un 'Voi' si fa riferimento al Cliente; con 'Paser' ci si riferisce a Paser Srl e ai suoi affiliati. I termini e le condizioni di questo accordo di vendita sono soggetti a cambiamento senza preavviso; i termini e le condizioni ritenute valide risultano comunque quelle esposte al momento in cui il cliente effettua un ordine.

Legge Valida.
Questo accordo e ogni tipo di vendita effettuata sono soggette alle leggi dello Stato Italiano, a prescindere da conflitti legislativi. Il cliente si sottopone quindi alla giurisdizione italiana

Tipologie di pagamento
Le tipologie di pagamento al momento accettate sono due:
  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito (Visa, Mastercard, Maestro)
I pagamenti tramite bonifico bancario dovranno giungere al netto di tutte le spese bancarie, in caso contrario la merce non verrá inviata fino al completamento dell'importo.

Diritto di proprietà; rischio di perdita
La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente pertanto, Paser declina ogni responsabilità in caso di danno o smarrimento.

Prezzi e clausola di esonero sulle informazioni contenute nel sito.
Tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Riguardo a tutti i prezzi, ai prodotti e alle offerte, Paser si riserva il diritto di effettuare modifiche in base alle mutevoli condizioni di mercato, alla cessazione della disponibilità dei prodotti, ai cambiamenti di prezzo imposti dai produttori, a errori nei messaggi pubblicitari o ad eventuali altre circostanze attenuanti.

Nonostante Paser compia sforzi notevoli per mantenere le informazioni contenute nel sito costantemente aggiornate, non viene garantita la correttezza del sito. Paser declina quindi ogni responsabilità riguardo a qualsiasi errore o omissione nei contenuti del sito.

Merce Trasportata
I costi di trasporto per gli ordini possono variare. Per informazioni sui prezzi consultate la pagina 'Spedizioni e consegne'.

Spedizioni Internazionali
Le spedizioni all'estero possono essere soggette ad imposte o tasse d'importazione (dazi vari) che sono a carico del destinatario. In caso di mancato ritiro al momento della consegna l'ordine non verrà rimborsato.

Restituzione della merce
  • Il Cliente può avvalersi del DIRITTO DI RECESSO O RIPENSAMENTO. Inviando una lettera raccomandata a/r - un email - un fax entro 10 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce, con la possibilità della restituzione del denaro o della scelta di un altro prodotto.

  • In caso di restituzione del denaro, la cifra verrà rimborsata trattenendo i costi della spedizione per il trasporto della merce effettuato da Paser.

  • I prodotti restituiti DEVONO essere completi al 100%, contenere TUTTE le scatole e la confezione originale e tutti i gli accessori e la documentazione fornita dal produttore.

  • Le spese di spedizione sulla merce restituita sono a carico dell'acquirente, il pacco deve essere correttamente confezionato e spedito tramite posta assicurata o corriere.

  • Paser, in caso decidiate di restituire la merce, vi consiglia di assicurare il prodotto per la perdita o il danneggiamento in modo che il corriere vi possa garantire una ricevuta di consegna.

  • In caso di merce DIFETTOSA, questa può essere restituita a Paser. A seguito di un controllo effettuato da parte dei nostri tecnici, Paser provvederà alla sostituzione della merce a meno che non siano riscontrati malfunzionamenti causati da errata installazione o da manomissione.

  • Le unità osservano la garanzia per due anni dalla data d'acquisto (come validità della garanzia fa fede la fattura d'acquisto).
Carte di credito
L'addebito su carta di credito ha inizio nel momento dell'accettazione dell'ordine della merce acquistata. Paser non impone alcuna sovrimposta sul pagamento tramite carta di credito.

Gli acquisti effettuati tramite carta di credito non potranno essere in alcun modo annullati salvo casi speciali (problemi tecnici). In caso di recesso, Paser si riserva il diritto di scegliere il metodo di rimborso.

Acquisti superiori a 5 unitá
Per ordini superiori a 5 unità è possibile effettuare anche un ordine tramite email all'indirizzo paser@paser.it. In questo caso l'ordine verrá confermato con una fattura proforma.
Continua

#Sistemi Automotive #Aftermarket #Car Audio #Comandi al volante #Sicurezza su strada #OBD #Diagnostica #DAB #Antifurto auto #TPMS #GPS #Sensori di Parcheggio #Domotica #Smart Home